La camera

La camera

La camera è spaziosa, accogliente e silenziosa,  completamente indipendente dalla struttura principale, con accesso privato ed esclusivo tramite un piccolo giardino.

La camera arredata con gusto, dispone di un comodo divano a tre posti , un tavolino con due sedie per fare la colazione, un comodo letto matrimoniale in memory , un piccolo angolo cottura. Il bagno è privato, ad uso esclusivo degli ospiti ed interno alla camera.

Inoltre all’interno è presente è presente una piccola biblioteca dove è possibile trovare testi con contenuti turistico e culturali della della Tuscia e dell’Italia.

SERVIZI & PREZZI

wi-fi gratis, animali di piccola taglia ammessi, purchè educati, televisione con video registratore integrato, asciugacapelli.

Prezzi Camera Singola Euro MIN: 35 / MAX: 45

Prezzi Camera Doppia Euro MIN: 65 / MAX: 75

I prezzi minimi sono da intendersi per lunghi periodi di soggiorno.

SI INFORMA CHE IL COMUNE DI VITERBO HA INTRODOTTO DAL 01 GENNAIO 2015 tassa di soggiorno CON D.LGS 23 DEL 14/03/11.

Alla tariffa giornaliera per la vostra stanza verrà aggiunto obbligatoriamente l’importo della tassa di soggiorno del comune di Viterbo, equivalente alla cifra di 1 euro a notte per persona, fino a un numero di 7 notti.

Il B&B dispone di una convenzione con il centro termale “Terme dei Papi”, che prevede, per i nostri ospiti, uno sconto sull’ingresso in piscina e sui trattamenti.